Trucco Permanente Labbra Roma

Le labbra sono sicuramente un punto di forza del corpo femminile in quanto posseggono un forte potere seduttivo.

Ci sono un'infinità di tecniche utilizzate per mettere in risalto le labbra che spaziano dai rimedi naturali, varie tipologie di make- up, fino ad arrivare a trattamenti di chirurgia estetica a volte invasivi e molto dolorosi.

Trucco permanente labbra roma

Per quanto riguarda il PMU, con una sola seduta ,è possibile disegnare una forma più marcata del contorno delle labbra, si possono correggere delle asimmetrie della forma presenti naturalmente, cambiare tono di colore e garantire un riempimento delle stesse che le rendano più voluminose alla vista senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Esiste un rischio reale nell'intervenire su di esse in maniera spregiudicata e in mancanza di gusto, cioè quello di renderle troppo appariscenti e quindi volgari.

Un errore che fanno in molti è ingrandire smisuratamente la bocca, riempiendo il nuovo contorno labbra dello stesso colore della mucosa.

Al contrario, un trucco permanente ben eseguito è in grado di valorizzare le labbra in modo elegante e discreto. Tale trattamento mira principalmente a definire il loro contorno, a uniformare cromaticamente la mucosa, a correggere le asimmetrie della bocca e a creare l’effetto ottico di un aumento del volume delle labbra, utilizzando tecniche evolute come le ombreggiature, i chiaroscuri e gli effetti luminosi al fine di raggiungere un realismo visagistico estremamente naturale.

Un trucco semipermanente degno di nota è quello che passa inosservato e che capace di sottolineare la naturale bellezza di una bocca dal contorno perfetto, ottenuto tenendo conto dell’incarnato, della consuetudine al trucco e del linguaggio non verbale delle labbra, della bocca e del volto.

La tecnica di PMU più utilizzata è la tecnica Uno Nano Lips.

Tecnica Uno Nano lips

Questa tecnica viene realizzata con un applicatore manuale con una singolo ago chiamato “uno nano”, con questo viene pigmentata l’intera mucosa delle labbra in maniera molto naturale garantendo con una sola seduta l’effetto finale, rendendo le labbra più definite e apparentemente più voluminose. Come per ogni trattamento di PMU, necessita di un incontro preliminare con la cliente, durante il quale venga illustrato il lavoro da realizzare.

Per quanto riguarda la fase di progettazione della forma delle labbra, io, Melania Frumenti, sono stata l'ideatrice della tecnica filo, che consiste nell'utilizzo di un filo che permette di studiare le proporzioni del viso della cliente, potendo in questo modo, risparmiare molto tempo nella fase di progettazione e rendere lo studio della fisionomia del viso molto più preciso.

La durata del trattamento è di circa 90 minuti,  e ha una durata di circa 12 mesi.

Quali sono le fasi del trattamento?

VISITA CONOSCITIVA

Come tutti i trattamenti di PMU, il tatuaggio alle labbra prevede un incontro conoscitivo della cliente, durante il quale si viene illustrato il trattamento da eseguire.

PRIMA SEDUTA

Come anticipato in precedenza, Melania Frumenti è stata l'ideatrice della tecnica filo per il disegno delle labbra. Con questa tecnica si ottiene una progettazione del disegno molto più veloce e precisa.

Una volta eseguito il disegno, prese le dovute misurazioni delle simmetrie e delle proporzioni della cliente e scelto il colore del pigmento da utilizzare, si passa a tatuare la mucosa delle labbra. Il pigmento utilizzato, come tutti quelli utilizzati per il PMU deve essere bioassobile.

La prima seduta ha una durata che va dai 90 ai 120 minuti.

SECONDA SEDUTA

Dopo 60 giorni dalla prima seduta, dovrà essere effettuato il fissaggio del lavoro per finire il lavoro svolto.

Quanto dura il trattamento?

La durata del trattamento è di circa 12 mesi.

Tuttavia la tenuta dipende da diversi fattori che rendono la durata del trattamento molto soggettiva.

I principali fattori di incidenza sono:


Prenota una consulenza gratuita! Analizzeremo il tuo caso e ti consigleremo la miglior soluzione.

Tel. Cabina Trattamenti: 349.18.20.655

Tel. Prenotazione Corsi: 338.96.20.019

whatsapp

Alcuni lavori svolti

Alcuni dei nostri trattamenti prima e dopo.

Melania Frumenti

Melania Frumenti lavora nel campo della Micropigmentazione dal 2012. Ha iniziato il suo percorso come make-up artist per poi arrivare al mondo della dermopigmentazione che presto si rivelò la sua più grande passione.

Si è formata con i migliori professionisti del settore tra i quali Anna Maria Finelli, Sviatoslav Otchenash, Branko Babic, Nataliya Yeremenko.

Campionessa nei talenti INTERNATIONAL PMU 2018 è master dell'accademia di Anna Maria Finelli, dove svolge corsi di microblanding e permanent make-up.

Titolare del centro VISAGE 24 in Roma, dove svolge trattamenti PMU e corsi di formazione, si definisce una eterna allieva, non smette mai di formarsi tramite corsi specialistici a livello nazionale ed internazionale, che le permettono di essere sempre aggiornata sulle nuove tecniche di PMU garantendo ai propri clienti e studenti dei trattamenti ed insegnamenti sempre superiori.

Melania Frumenti Trucco Permanente Roma

Contatti

Indirizzo: Visage 24 - Via Fidenza, 17/19


Telefono cabina trattamenti: 349.18.20.655


Telefono corsi: 338.96.20.019


Orario: Lun/Ven 09-18


E-mail: melaniafrumentipmu@gmail.com